Giornata Mondiale del Malato a San Romano

Dettagli

Data:
11 Febbraio
Ora:
16:30 - 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

In occasione della XXVIII Giornata Mondiale del Malato, tradizionalmente celebrata nella memoria liturgica della Beata Vergine Maria di Lourdes, la comunità di San Romano si riunisce in preghiera specialmente per coloro che affrontano la prova della malattia e della vecchiaia. L’appuntamento è alle ore 16:30 per la recita del Santo Rosario, che precederà la Santa Messa delle ore 17:00 nella quale verrà conferito il Sacramento dell’Unzione degli Infermi a tutti coloro che per malattia, anzianità o qualche imminente operazione, sentono il peso della prova e desiderano il conforto e la grazia di tale Sacramento.

Per chi avesse difficoltà a raggiungere la Chiesa è previsto un servizio di accompagnamento da parte dei ministri straordinari dell’Eucarestia, dai Vincenziani Ospedalieri, nonché dai Volontari dell’ARVAD per i diversamente abili e delle Misericordie di San Romano per chi avesse bisogno di un trasporto speciale.

Per ogni informazione o comunicazione è possibile rivolgersi alle nostre suore o direttamente alle Misericordie 06.4514139 – 393 0023153.

Venue

Chiesa di San Romano Martire
Largo Antonio Beltramelli, 23
Roma, 00157 Italia
+ Google Maps